Ricerca

Cantiere a Bezzecca

Codice: 23

Complesso residenziale "LA CITTA' DEGLI ULIVI", sito lungo la costa turchese, a 2km dal centro di Alanya, famosa città turistica, situata su un promontorio roccioso che si sporge sul Mediterraneo tra due spiagge sabbiose nel golfo di Antalya.
Il complesso è composto da 510 appartamenti di varie metrature, composti da 1-2-3-4-5 camere, dotati di antenna tv satellitare, generatore di emergenza di energia elettrica, riscaldamento autonomo, aria condizionata, videocitofono. La cucina è ammobiliata e attrezzata con elettrodomestici di qualità (lavatrice, lavastoviglie, frigo, fornelli, forno e cappa).
La struttura dispone di due piscine esterne + una coperta riscaldata, acquapark, sauna e bagno turco, palestra, minigolf, wireless, bar, ristoranti, parco giochi per bimbi, ping-pong, parco, campi da calcio con superficie corrispondente a norme UEFA, campi da basket, campi da tennis, beach volley, tiro con l'arco (corsi di formazione offerti dalla direzione), pista di pattinaggio sul ghiaccio.
"La città degli ulivi" offre inoltre il servizio gratuito bus navetta, ogni 15 minuti, per raggiungere la spiaggia e il centro di Alanya.

A partire da 62.000 €.
LA DITTA COSTRUTTRICE ORGANIZZA I TOUR DI FAMILIARIZZAZIONE PER 3/4 GIORNI, E NEL CASO DI ACQUISTO DI UN IMMOBILE, TUTTE LE SPESE DI VITTO, ALLOGGIO E BIGLIETTO AEREO SARANNO OFFERTI DALL'AZIENDA STESSA.

Informazioni cantiere

Codice: 23
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Comune: Bezzecca
Distanza mare: 2.000 mt.
Inizio lavori: 00-00-0000
Consegna prevista: 01-02-2010

Nelle vicinanze

VISTA MARE

Ultimo aggiornamento 22-04-2010