Appartamento - Affitto stagionale
Comunanza
Codice: 2899
Tratt. riservata
Descrizione
AFFITTO ESTIVO/INVERNALE: Situato in località Vindola, nel comune di Comunanza, con una vista mozzafiato sul lago di Gerosa e sulla catena dei Monti Sibillini, un antico casale ristrutturato, composto da un Appartamento indipendente finemente arredato , inserito all'interno di una proprietà interamente recintata.
E' ideale per vivere una vacanza in simbiosi con la natura. Un luogo dove quiete, silenzio e panorami indimenticabili la fanno da padroni, l'armonia delle forme e la tranquillità che il paesaggio suggestivo trasmette, vi catapulteranno in un mondo magico e lontano dallo stress della vita quotidiana.
In questo scenario incontaminato, a circa 800 m di quota, si colloca questa casa, nella cornice ricca di tradizioni, arte e storia che il sorprendente Parco dei Monti Sibillini offre al visitatore.
L' Appartamento è costituito da: n° 2 soggiorni con relativa cucina (di cui una con divano letto), due bellissime camere matrimoniali più 2 puff letto singoli, tre bagni con doccia e finestra. Terrazzo attrezzato. MAX 10 posti letto con l'aggiunta di due brande.
Soffitti con travi in legno, pavimenti in mattoni e letti in ferro battuto donano al casolare un aspetto suggestivo e incantevole. L' Appartamento è dotato di due angoli cottura forniti di stoviglieria, frigoriferi, forni, lavatrici, televisori, ferri e tavole da stiro, bagni completo di box doccia e phon.
Il grande parco privato adiacente la casa, è dotato di amache, biciclette, ping pong, lettini, ampio gazebo e barbecue dove potrete autonomamente preparare carne e verdure alla griglia.
Vicino alla struttura, in località Casale, potrete trovare un ristorante convenzionato dove gustare le specialità tipiche del luogo in particolare piatti prelibati a base di funghi, tartufi e cinghiale. Inoltre casa Romè è situata a circa 10 km da Comunanza, dove è possibile trovare banche, farmacia, supermercati e negozi di ogni genere.
Informazioni immobile
Contatta l 'agenzia
Ultimo aggiornamento 27-08-2013