Ricerca

Appartamento - Affitto stagionale

Comunanza

Torna indietro
Classe energetica
IPe: 67.131 kwh/m²
Stampa
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
  

Codice: 2899

Tratt. riservata

Descrizione

AFFITTO ESTIVO/INVERNALE: Situato in località Vindola, nel comune di Comunanza, con una vista mozzafiato sul lago di Gerosa e sulla catena dei Monti Sibillini, un antico casale ristrutturato, composto da un Appartamento indipendente finemente arredato , inserito all'interno di una proprietà interamente recintata.
E' ideale per vivere una vacanza in simbiosi con la natura. Un luogo dove quiete, silenzio e panorami indimenticabili la fanno da padroni, l'armonia delle forme e la tranquillità che il paesaggio suggestivo trasmette, vi catapulteranno in un mondo magico e lontano dallo stress della vita quotidiana.
In questo scenario incontaminato, a circa 800 m di quota, si colloca questa casa, nella cornice ricca di tradizioni, arte e storia che il sorprendente Parco dei Monti Sibillini offre al visitatore.
L' Appartamento è costituito da: n° 2 soggiorni con relativa cucina (di cui una con divano letto), due bellissime camere matrimoniali più 2 puff letto singoli, tre bagni con doccia e finestra. Terrazzo attrezzato. MAX 10 posti letto con l'aggiunta di due brande.
Soffitti con travi in legno, pavimenti in mattoni e letti in ferro battuto donano al casolare un aspetto suggestivo e incantevole. L' Appartamento è dotato di due angoli cottura forniti di stoviglieria, frigoriferi, forni, lavatrici, televisori, ferri e tavole da stiro, bagni completo di box doccia e phon.
Il grande parco privato adiacente la casa, è dotato di amache, biciclette, ping pong, lettini, ampio gazebo e barbecue dove potrete autonomamente preparare carne e verdure alla griglia.
Vicino alla struttura, in località Casale, potrete trovare un ristorante convenzionato dove gustare le specialità tipiche del luogo in particolare piatti prelibati a base di funghi, tartufi e cinghiale. Inoltre casa Romè è situata a circa 10 km da Comunanza, dove è possibile trovare banche, farmacia, supermercati e negozi di ogni genere.

Informazioni immobile

Codice: 2899
Contratto: Affitto stagionale
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Comunanza
Totale mq: 80 mq
Camere: 2
Bagni: 3
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 1
Termosifoni: radiatori
Giardino: Privato
Posti letto matrimoniali: 1

Contatta l 'agenzia

* Nome
Cognome
* Telefono
* Di quali informazioni hai bisogno?
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 27-08-2013