Ricerca

Villa - Vendita

San Benedetto del Tronto

Torna indietro
Classe energetica
IPe: 89,30 kwh/m²
Stampa
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
  

Codice: 4246

€ 620.000

Descrizione

San Benedetto del Tronto, Villa di recente costruzione in posizione panoramica con splendida vista mare, per un totale di 410 mq.
Seminterrato di 150mq composto da ampio rustico con camino, locale pluriuso, locale tecnico e bagno. L'ingresso principale alla Villa è sito al Piano terra di 140mq composto da ampio salone luminoso, cucina abitabile, bagno e camera/studio. Attraverso delle scale interne si accede al reparto notte sito al Piano primo ed è composto da una camera matrimoniale con bagno e vasca idromassaggio e cabina armadio, 2 camere doppie e un bagno. Rifiniture interne di pregio, tetto ventilato in legno, riscaldamento autonomo, impianto di allarme e di filodiffusione, finestre in legno con vetro antisfondamenteo e termico, persiane in legno di prima qualità. Porte interne in legno massello (in parte pantografate). La pavimentazione risulta essere per la maggior parte degli ambienti in parquet iroko di prima scelta, tranne che nel rustico dove è presente il cotto veneziano. Completa la proprietà circa 600mq di giardino.

Informazioni immobile

Codice: 4246
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Prezzo: € 620.000
Totale mq: 410 mq
Camere: 3
Bagni: 4
Locali: 5
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Termosifoni: radiatori
Balconi: Presente
Giardino: Privato

Contatta l 'agenzia

* Nome
Cognome
* Telefono
* Di quali informazioni hai bisogno?
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 12-09-2017