Ricerca

Appartamento - Vendita

San Benedetto del Tronto

#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
#
  

Codice: 5110

€ 285.000

Descrizione

In Vendita a San Benedetto del Tronto, precisamente nella zona di Porto d'Ascoli, troviamo questo grazioso Appartamento in zona Sentina.

Costruito nel 1990, l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è libero al rogito, pronto per essere abitato fin da subito.

Situato al terzo piano di un edificio di quattro piani, gode di una bella vista mare. L'Appartamento si sviluppa su una superficie totale di 55 metri quadrati, di cui 50 calpestabili.

L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno, arredata in modo moderno e funzionale, con una zona pranzo e un comodo soggiorno.

La cucina è completamente attrezzata, dotata di tutti gli elettrodomestici necessari.La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe di buone dimensioni e arredate con gusto.

L'immobile dispone inoltre di un bagno completo di tutti i sanitari e di una doccia.

Tutti i locali sono ben illuminati da ampie finestre che garantiscono una buona luminosità naturale ed un ottima vista mare. L'Appartamento è completamente arredato, il che lo rende ideale per chi vuole trasferirsi senza dover fare alcun tipo di investimento aggiuntivo.

Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dai pavimenti in parquet alle finiture di pregio. L'edificio in cui è ubicato l'Appartamento NON dispone di ascensore, ma dispone di un cortile condominiale, ideale per parcheggiare le auto o per far giocare i bambini in sicurezza. L'immobile è completo di garage privato.

La posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e dai principali servizi, rende questa soluzione abitativa perfetta sia come residenza estiva che come abitazione principale.In definitiva, questo Appartamento in zona Sentina è una scelta ideale per chi desidera acquistare un immobile pronto all'uso, senza dover affrontare lavori di ristrutturazione e in una zona comoda e ben servita.

Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più rinomate e amate di San Benedetto del Tronto!

Informazioni immobile

Codice: 5110
Contratto: Vendita
Tipologia: Appartamento
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: San Benedetto del Tronto
Zona: Porto d'Ascoli zona Sentina
Prezzo: € 285.000
Totale mq: 55 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 3
Piani totali: 4
Balconi: Presente, 15 mq
Posti letto max: 6
Posti letto matrimoniali: 1
Caratteristiche
Aria Condizionata
Nelle vicinanze
Prima fila mare
VISTA MARE

Contatta l 'agenzia

* Nome
Cognome
* Telefono
* Di quali informazioni hai bisogno?
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 04-04-2024