Ricerca

casa cielo terra - Vendita

Offida

Torna indietro
Classe energetica
IPe: 175,30 kwh/m²
Stampa
#
#
#
#
#
#
#
#
#
  

Codice: 4375

€ 50.000

Descrizione

Nel caratteristico centro storico di Offida, a pochi passi da Piazza del Popolo e dal Teatro Serpente Aureao, casa cielo terra su quattro livelli di circa 15mq a livello, così composto: Piano terra: caratteristica grotta. Piano rialzato; ingresso indipendente, cucina abitabile con caminetto, bagno, scala con accesso al piano superiore. Piano primo; soggiorno, balcone e scala con accesso ai piani superiori. Piano secondo; camera con scala con accesso ai piani, piano terzo; camera doppia, scala al piano superiore. Piano quarto; soffitta.
L'immobile è libero sul lato ovest, mentre risulta in aderenza con altre proprietà sugli altri lati, presenta materiali dell'epoca quali pavimentazione in graniglia e pianchette, infissi in legno con vetro singolo, nello scantinato sono presenti antiche volte dell'epoca costruttiva (no impianto di riscaldamento), tutte le finestre hanno vista sul caratteristico borgo marchigiano, l'immobile ha bisogno in parte di ristrutturazione ma òa facciata esterna in mattoncini (tipica del borgo storico) è in buone condizioni, risulta facilmente versatile a qualunque esigenza per garantire tutti i confort di una nuova casa.
La casa è posizionata a pochi mt dalla piazza principale del paese, cuore di Offida, dove nell'arco dell'anno vengono organizzate manifestazioni di vario genere. In macchina in 20 minuti di auto si raggiungono il mare e in 30 minuti la montagna.

Informazioni immobile

Codice: 4375
Contratto: Vendita
Tipologia: casa cielo terra
Regione: Marche
Provincia: Ascoli Piceno
Comune: Offida
Prezzo: € 50.000
Totale mq: 72 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Locali: 4
Stato conservazione: Discreto
Piano: Multipiano
Termosifoni: assenti
Balconi: Presente

Contatta l 'agenzia

* Nome
Cognome
* Telefono
* Di quali informazioni hai bisogno?
* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 08-05-2018