+39 3355900408 Via Dei Laureati, 14 - San Benedetto del Tronto (AP)
Villa in vendita a Monsampolo del Tronto
Monsampolo del Tronto
Zona:
€ 520.000
#300 mq
#6
#4

Villa in vendita a Monsampolo del Tronto

Descrizione
Cod. 4777
€ 520.000

VENDESI: Stella di Monsampolo - all'inizio della zona collinare in posizione riservata ma vicino circa 800m dalla strada principale, Villa singola composta su tre piani.

Piano TERRA di 110mq: ampio salone (caratterizzato con finiture in mattoni e volte) cucina abitabile, un tinello, due camere matrimoniali, un bagno e due ripostigli.

Il piano PRIMO di 110mq è composto da un'ampia zona pranzo e sala, una cucina, due camere da letto e due bagni, per mezzo di una scala interna, si accede al piano SOTTOTETTO di 80mq, composto da 3 camere e un bagno con locale lavanderia.
Giardino privato di 4000 mq.

L'immobile è in ottime condizioni interne ed esterne (la ristrutturazione risale agli anni '90, abitabile già da subito) gli infissi e le porte sono in legno massello con vetro doppio, tetti e solai con travi a vista in mattone pieno, pavimenti in cotto, impiantistica e riscaldamento a norma, completa la proprietà un annesso agricolo, comodo per rimessa o come uso depandance. Adatta anche per 2 nuclei familiari.

Classe energetica: G
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Contattaci
Villa in vendita a Monsampolo del Tronto
Immobiliare Capriotti

P.IVA: 01538620442

Ultimo aggiornamento 04/02/2025
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta