Scopri la Tua prossima Casa !
VENDITA , INVESTIMENTI IMMOBILIARI E AFFITTI ESTIVI
A SAN BENEDETTO DEL TRONTO E SULLA RIVIERA ADRIATICA
Scopri la nostra selezione di case, appartamenti e ville sulla Riviera delle Palme, con schede dettagliate e informazioni essenziali per la tua scelta.
Sapevi che molte delle migliori offerte immobiliari non vengono pubblicate online?
Secondo dati del settore, una parte significativa delle proprietà più interessanti viene gestita in modo riservato e non compare sui portali immobiliari.
Se non trovi ciò che cerchi sul nostro sito, non significa che non sia disponibile.
Grazie alla nostra rete di contatti e alla conoscenza del mercato locale, possiamo individuare per te soluzioni esclusive fuori mercato.
Contattaci ora e raccontaci cosa stai cercando. Troveremo l’immobile perfetto per le tue esigenze.
Selezionati per te

Porto d'Ascoli zona Sentina




Porto d'Ascoli zona Rotonda




Porto d'Ascoli zona Rotonda




Porto d'Ascoli zona Sentina
A pochi passi dal mare, in un contesto residenziale completamente rinnovato, proponiamo in vendita un appartamento di circa 40 mq, situato al primo piano, con un ampio balcone abitabile di 18 mq.
L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura, mentre la zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e un bagno moderno. L'appartamento è rifinito con materiali di alta qualità e offre la possibilità di personalizzazione.
L'edificio è stato oggetto di una riqualificazione completa e garantisce il massimo comfort abitativo grazie alla classe energetica A. Le dotazioni comprendono riscaldamento autonomo, predisposizione per impianto di climatizzazione, termo-cappotto, infissi in PVC con vetri termici e fonoassorbenti, tapparelle elettriche e portone blindato.
Disponibilità di posto auto a € 15.000 e cantina a € 10.000.
Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna in una posizione strategica vicino al mare. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, CONTATTACI




Porto d'Ascoli zona centro




Porto d'Ascoli zona cc La Fontana
APPARTAMENTO 3. PIANO 1
Esposizione Nord - Sud - Ovest
PORTO D'ASCOLI - ZONA FONTANA
In palazzina di nuova costruzione, proponiamo in vendita appartamento di 75 mq circa, sito al piano primo con ascensore.
L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno che permette l'accesso alla zona notte in cui abbiamo 2 camere da letto di cui una doppia, una matrimoniale, un bagno principale, finestrato con doccia, e un secondo bagno di servizio con doccia. Balconi per un totale di 27 mq.
La palazzina sarà costruita rispettando gli standard costruttivi di efficientamento energetico e sismico, con cappotto termico da 10 cm, e si classificherà in classe A++.
L'impianto idrico verrà alimentato e gestito elettricamente, compresi riscaldamento (a pavimento) e acqua calda sanitaria, non è previsto l'allaccio del GAS.
Gli infissi saranno realizzati in PVC di colore bianco con vetro termoacustico, portone d'ingresso blindato.
Gli appartamenti saranno dotati di predisposizione per l'istallazione di pannello fotovoltaico sul lastrico solare condominiale, predisposizione ad impianto d'allarme e aria condizionata.
Compreso nel prezzo garage di 19,50 mq.
Per maggiori informazioni, contattaci!



La nostra agenzia è specializzata ed offre numerosi servizi alla nostra clientela.
Se hai un immobile da vendere, ne vuoi acquistare uno o vuoi scoprire il valore della tua attuale abitazione, sei nel posto giusto.
Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta.
Scegli il servizio di cui hai bisogno e un nostro consulente ti contatterà illustrandoti tutti i dettagli. Ogni servizio è totalmente gratuito e non è vincolante, cosa aspetti, contattaci.